JUVENTUS – «Chiederò ai ragazzi di attaccare in gruppo, insieme, quando abbiamo noi il pallone, mentre quando l’avversario è in possesso noi, tutti insieme dobbiamo difenderci A prescindere dall’avversario. Loro in difficoltà? Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti»
TATTICA – «Il modulo per me è importante ma non è la più importante. Per rispondere, davanti possiamo giocare anche a 4. Dipende dal momento della partita»
RANIERI – «E’ un allenatore che mi ha dato tanto, anche solo per un breve periodo. Claudio è una persona per cui ho solamente parole di ringraziamento per quello che mi ha dato, e sono orgoglioso di essere stato allenato da lui. La storia all’Inter è stata che io volevo andare e ne avevamo parlato in privato con Claudio».
ATTACCO – «Tutti possono giocare insieme, hanno le qualità fisiche e mentali per farlo. Tutto dipenderà da come sceglieremo di giocare, ma dal mio punto di vista tutti loro possono giocare insieme, cercando sempre di dare il massimo nella fase offensiva e difensiva».
L’articolo Conferenza stampa Thiago Motta: «Attaccheremo e difenderemo insieme. La Juve…» proviene da Calcio News 24.
L'annuncio fa felice tutti i tifosi della Juventus che pregustano la grande novità: in bianconero…
Il Real Madrid piazza un altro colpo pesante prima del Mondiale per club. L'Inter può…
Il Milan ha trovato l’intesa con Tare e potrebbe presto mettere le mani sul campione…
Un giovane di talento venuto a mancare troppo presto, a soli 19 anni: tragedia nel…
Due generazioni, due filosofie, due talenti puri. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno acceso il…
Riflettori puntati su Como-Inter non solo per le possibilità tricolore dei nerazzurri: la notizia è…