Tiago Pinto, direttore della Roma, ha parlato del mercato dei giallorossi appena concluso in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni:
MERCATO – «Tre mesi difficili. La squadra è migliorata e di questo sono certo. Abbiamo più soluzioni e siamo la quarta squadra più giovane della Serie A. La strategia è quella di dare spazio anche ai nostri giovani come Zalewski. Mourinho ha fatto un grande lavoro nel trasformare i giocatori, ma non parliamo mai di Scudetto. Non ci vogliamo nascondere, ma fatico a pensare da qui a maggio».
ZANIOLO – «Mai vicino ad andarsene. Quest’anno può fare meglio e ci ha già aiutato tanto. Ho parlato con Vigorelli per programmare un incontro e non alimentare le voci di mercato».
FFP – «Avremo tempo per parlarne. Ho in testa il progetto dei Friedkin che vuole proprio come primo punto la sostenibilità. L’eredità raccolta da loro era pesante quindi ci vuole tempo per sistemare la situazione».
L’articolo Conferenza stampa Tiago Pinto: «Scudetto? Siamo migliorati, ma non riesco a pensare da qui a maggio» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…