Tiago Pinto, direttore della Roma, ha parlato del mercato dei giallorossi appena concluso in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni:
MERCATO – «Tre mesi difficili. La squadra è migliorata e di questo sono certo. Abbiamo più soluzioni e siamo la quarta squadra più giovane della Serie A. La strategia è quella di dare spazio anche ai nostri giovani come Zalewski. Mourinho ha fatto un grande lavoro nel trasformare i giocatori, ma non parliamo mai di Scudetto. Non ci vogliamo nascondere, ma fatico a pensare da qui a maggio».
ZANIOLO – «Mai vicino ad andarsene. Quest’anno può fare meglio e ci ha già aiutato tanto. Ho parlato con Vigorelli per programmare un incontro e non alimentare le voci di mercato».
FFP – «Avremo tempo per parlarne. Ho in testa il progetto dei Friedkin che vuole proprio come primo punto la sostenibilità. L’eredità raccolta da loro era pesante quindi ci vuole tempo per sistemare la situazione».
L’articolo Conferenza stampa Tiago Pinto: «Scudetto? Siamo migliorati, ma non riesco a pensare da qui a maggio» proviene da Calcio News 24.
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…