Ad Open V. A. R. su DAZN sono stati resi noti i dialoghi tra arbitro e sala V. A. R. in merito al rigore concesso all’Inter durante la gara contro il Genoa; l’arbitro Ayroldi non cambia mai la sua linea. “Prende il pallone ma lo travolge, non può intervenire così”; questo il suo pensiero.
“Direi che ha sbagliato a confermare il calcio di rigore. La sensazione del campo ci può stare perché vede un intervento irruente. Bravo il VAR a chiamare a rivalutare, Frendrup anticipa barella. Ayroldi resta in quella sensazione e non riceve l’obiezione del VAR. Doveva aprire la mente e visionare con più apertura le immagini proposte. Tutte le immagini evidenziavano l’intervento in anticipo del giocatore del Genoa. Un peccato di gioventù dell’arbitro”.
“Se l’intervento fosse stato imprudente prendere il pallone non toglie che è calcio di rigore, ma questo è un intervento in anticipo, Barella lo tocca dopo. Non è riuscito a staccarsi dalla sua decisione ma di fronte a certe immagini, magari con l’esperienza, farà meglio. Lui è in crescita, come arbitro, ma ha fatto un errore evidente che gli permetterà di crescere“.
“Non era simulazione quella di Lautaro, c’è un contrasto evidente e l’arbitro ha punito l’eccessiva platealità della caduta ma c’era un contatto evidente e in quel caso si doveva lasciare giocare“.
L’articolo Contatto Frendrup-Barella, Tommasi: “Sbagliato confermare il rigore, è stato errore di gioventù” proviene da Notizie Inter.
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…