L’ex calciatore Bonanni ha parlato ai nostri microfoni di quello che potrebbe essere il futuro della panchina rossonera.
PAROLE – «Il mondo è bello perché vario. Ognuno ha una linea di pensiero diverso dall’altra, condivisibile o meno. Ma non è detto che se prendi un allenatore vincente come Conte arrivi lo scudetto alla prima annata. Il calcio è un’equazione talmente strana che non potrai mai sapere le cose come vanno. Non mi è mai piaciuto il modo di giocare della Juve, è una squadra solida che merita i punti che ha ma non fa brillare gli occhi. Il Milan, invece, gioca in maniera diversa, è una squadra con tanta velocità che deve stare bene fisicamente e di conseguenza è normale che ci siano due tipologie di allenatori diverse. Per quello che trovo da fuori, vedo una squadra che gioca, che si diverte, con giocatori forti che a volte hanno momenti di annebbiamento ma che comunque ha 52 punti ed è, ad oggi, a 8 punti dall’Inter e che sta facendo un campionato in linea».
L’INTERVISTA DI BONANNI IN ESCLUSIVA A MILANNEWS24
The post Conte Milan, l’ex Juve può portare subito lo scudetto? Bonanni: «Non è detto che se prendi un allenatore vincente…» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…