Il sogno del Milan per la panchina del prossimo anno resta Antonio Conte. La notizia è esplosa nelle scorse settimane ed il giornalista Luca Momblano, intervenuto sul canale YouTube di Andrea Longoni, rincara la dose.
CONTE MILAN – «Nessuna sterzata, devo dire che ha fatto parecchio clamore. Io pensavo che questo domino pazzesco a livello giornalistico potesse portare le fonti a fare un passo indietro. Succede a volte, perché ci si spaventa o magari ci si lascia scappare qualche parola di troppo. Invece nessun passo indietro. Mi rendo conto che parlare di allenatore al 7 di febbraio è presto, ma noi facciamo il nostro mestiere e quando abbiamo una notizia la mettiamo nella classifica delle notizie. E questa resiste eccome. Dal punto di vista di Pioli e anche del Milan è presto, la gestione è lunga. Ci sta che sia antipatica per lui questa situazione».
CONTATTI CON IBRAHIMOVIC – «È dal 2016 che Ibra non interagisce con Antonio Conte, giusto? Sappiate che non è vero, ma ci sta che ci sia una posizione un po’ goffa. Debole, non goffa. Però Ibrahimovic ci ha dato una notizia: si occupa lui dell’allenatore. Altrimenti avrebbe detto che fa altro, invece dice che sono felici di Pioli. Parla lui del tema».
The post Conte Milan, Momblano conferma: «Contatti con Ibrahimovic, sappiate che…» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…