(inviato all’Allianz Stadium) – Carlos Alcaraz è stato l’ultimo acquisto del calciomercato bianconero di gennaio, arrivato a in prestito dal Southampton. Quest’oggi, giovedì 8 febbraio, alle ore 15.00 va in scena la conferenza stampa di presentazione del centrocampista argentino. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.
SEI QUI DA POCO: LE TUE EMOZIONI «Buongiorno a tutti, sono qui da poco e sono molto contento e sto bene. Sono già con il gruppo, mi hanno ricevuto molto bene, sono stato accolto molto bene».
IL TUO RUOLO «Sì gioco bene a centrocamop o da falso 9, qui sto giocando nella parte interna e nella fascia destra. Sono a disposizione del mister dove vorrà ».
IDOLO «Sono molto contento che mi abbiano associato a grandi campioni, so che devo fare bene e vogli oche il mio nome venga segnato a fuoco nella storia della Juve. Cristiano Ronaldo ha lasciato un segno forte per me. Voglio dimostrare alla mia famiglia che tutto quello che ho ottenuto è grazie a loro. ».
JUVENTUS «Sì sceglievo sempre la Juve alla play station, son opassati grandi campioni da qua. Con gli amici se non mi facevano scegliere la Juve mi arrabbiavo e non giocavo ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
The post Conferenza stampa Alcaraz: le prime parole in bianconero appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…