MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: FC Internazionale coach Antonio Conte shouts to his players during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Antonio Conte ha incontrato la stampa alla vigilia del match di FA Cup contro il Brighton. Il tecnico è soddisfatto del mercato in entrata (“Bentancur e Kulusevski giusti per la nostra filosofia”) ma punge la società. Si parte da una valutazione dei due calciatori ex Juventus: “Rodrigo e Dejan sono i prospetti giusti per la filosofia del Tottenham: giovani talenti importanti per il futuro che devono migliorare, ma serve tempo per farlo. Per i giocatori andati in prestito era giusto fare così”.
“Sicuramente è stato strano mandare in prestito quattro giocatori ed effettuare un trasferimento a gennaio, ha mostrato che qualcosa è andato storto in passato. Devi comprare giocatori per rafforzare la tua squadra, ma se mandi via i giocatori che hai comprato negli ultimi due o tre anni significa che hai fatto qualcosa di sbagliato in passato. Dobbiamo prestare più attenzione nel mercato per ingaggiare giocatori. Diventa di fondamentale importanza”.
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…