Fiorentina's forward Mohamed Salah Ghaly of Egypt reacts during the Italian Tim Cup semifinal return football match Fiorentina vs Juventus at the Artemio Franchi Stadium in Florence on April 7, 2015. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
L’Egitto accede ai quarti di finale di Coppa d’Africa, avendo la meglio della Costa d’Avorio solamente ai calci di rigore dopo che i 120′ erano terminati 0-0. Come riportato da Tuttomercatoweb, è risultato decisivo l’errore dal dischetto di Bailly (obiettivo di mercato rossonero) unico a fallire la sua esecuzione. Di Salah il rigore finale che porta i Faraoni tra le migliori 8 del continente.
Da segnalare l’infortunio rimediato da Franck Kessie nel primo tempo. Il milanista è uscito in lacrime, pur rimanendo in panchina a sostegno dei compagni di squadra. La botta al fianco preoccupa i rossoneri in vista dei prossimi impegni in campionato. L’Egitto se la vedrà ai quarti di finale col Marocco, partita che si giocherà a Yaoundé il 30 gennaio. La finale della competizione è invece prevista per il 6 febbraio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…