Fiorentina's forward Mohamed Salah Ghaly of Egypt reacts during the Italian Tim Cup semifinal return football match Fiorentina vs Juventus at the Artemio Franchi Stadium in Florence on April 7, 2015. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
L’Egitto accede ai quarti di finale di Coppa d’Africa, avendo la meglio della Costa d’Avorio solamente ai calci di rigore dopo che i 120′ erano terminati 0-0. Come riportato da Tuttomercatoweb, è risultato decisivo l’errore dal dischetto di Bailly (obiettivo di mercato rossonero) unico a fallire la sua esecuzione. Di Salah il rigore finale che porta i Faraoni tra le migliori 8 del continente.
Da segnalare l’infortunio rimediato da Franck Kessie nel primo tempo. Il milanista è uscito in lacrime, pur rimanendo in panchina a sostegno dei compagni di squadra. La botta al fianco preoccupa i rossoneri in vista dei prossimi impegni in campionato. L’Egitto se la vedrà ai quarti di finale col Marocco, partita che si giocherà a Yaoundé il 30 gennaio. La finale della competizione è invece prevista per il 6 febbraio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…