Ivan Ramiro Cordoba ha sottolineato la grande differenza tra l’Inter attuale e quella della passata stagione; ecco le sue dichiarazioni a Sky sport. “Col Sassuolo non devi concedere niente perché sennò ti vai ad incartare e ti complichi la vita. I nerazzurri danno l’impressione di essere molto più squadra e più uniti, c’è un bello spogliatoio: questo dà fiducia anche all’allenatore, gestire una squadra così compatta è più facile. Hanno la convinzione di poter andare ovunque e cercare il miglior risultato: quando una squadra è così convinta è dura. La finale di Istanbul ha aiutato molto, il modo in cui hanno affrontato la partita ha dato un grande esempio a tutti: è giusto riprovarci senza trascurare il campionato. Vincere lo scudetto deve essere sempre un obiettivo”.
“I nuovi arrivati hanno saputo di trovare un bel gruppo, e uno ovviamente è felice e più consapevole e convinto di andare in una squadra dove devi pensare solo a giocare, a dare il massimo per dare il tuo contributo in una squadra già forte. Per me Thuram non è una sorpresa, l’ho visto dal vivo nella finale dei Mondiali e mi ha impressionato. Frattesi, che arriva da una squadra dove uno cerca sempre di fare ancora meglio per raggiungere una big, si è visto subito la corsa che ha, le sue capacità di interpretare le partite come gli chiede l’allenatore, di saper incidere anche in situazioni complicate“.
L’articolo Cordoba: “L’Inter ha la convinzione di poter andare a far risultato ovunque, Thuram non mi sorprende” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…