MANAMA, BAHRAIN - MAY 09: FIFA Vice President and CAF President Ahmad Ahmad poses for a portrait ahead of the 67th FIFA Congress on May 8, 2017 in Manama, Bahrain. (Photo by Mike Hewitt - FIFA/FIFA via Getty Images)
Il vicepresidente della Fifa, Ahmad Ahmad, è stato arrestato alla vigilia della Coppa del Mondo Femminile. Il dirigente è stato fermato dalla polizia a Parigi, dove domani è in programma la cerimonia d’apertura dei Mondiali femminili e, secondo le prime agenzie di stampa, sul suo capo penderebbe un’accusa di corruzione. Appresa la notizia dell’arresto di Ahmad Ahmad, la Fifa ha diramato la seguente nota ufficiale:
“La Fifa non è a conoscenza dei dettagli relativi a questa indagine e pertanto non è in grado di esprimere alcun commento specifico”.
Curiosamente, l’arresto arriva all’indomani della rielezioni di Gianni Infantino alla presidenza della Fifa. Il numero uno della federcalcio mondiale, all’inizio del suo secondo mandato ha dichiarato: “La Fifa si è trasformata da un’organizzazione ai limiti del criminale a quel che dovrebbe essere, un’entità che favorisce lo sviluppo del calcio e sinonimo di onestà, qualità, professionalità e diritti umani”. Menomale.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…