L’Inter batte l’Atalanta 2-1 a Bergamo grazie a due grandissime giocate di Hakan Calhanoglu (la verticalizzazione che ha portato al rigore più che la trasformazione dello stesso) e di Lautaro Martinez. Negli studi di Sky Sport nelle classiche analisi del post-gara Alessandro Costacurta ha elogiato i due. “Credo che non sia un caso se ieri sera, contro la squadra di Gasperini abbiano segnato sia Calhanoglu che Lautaro Martinez“.
“Il turco e l’argentino sono i leader di questa Inter. Calhanoglu è anche probabilmente il miglior giocatore del campionato, straordinario. E Lautaro fa un gol meraviglioso, non credo proprio sia un caso che segnino loro“.
“Se il Napoli ha risorse per rientrare in corsa scudetto? Si, soprattutto se le squadre andranno avanti in Champions. Non sono convinto del tutto ancora del Napoli, vedo ancora l’Inter che stacca le altre“.
L’articolo Costacurta: “Calhanoglu è probabilmente il miglior giocatore del campionato, non è un caso che abbiano segnato lui e Lautaro” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…