L’Inter batte l’Atalanta 2-1 a Bergamo grazie a due grandissime giocate di Hakan Calhanoglu (la verticalizzazione che ha portato al rigore più che la trasformazione dello stesso) e di Lautaro Martinez. Negli studi di Sky Sport nelle classiche analisi del post-gara Alessandro Costacurta ha elogiato i due. “Credo che non sia un caso se ieri sera, contro la squadra di Gasperini abbiano segnato sia Calhanoglu che Lautaro Martinez“.
“Il turco e l’argentino sono i leader di questa Inter. Calhanoglu è anche probabilmente il miglior giocatore del campionato, straordinario. E Lautaro fa un gol meraviglioso, non credo proprio sia un caso che segnino loro“.
“Se il Napoli ha risorse per rientrare in corsa scudetto? Si, soprattutto se le squadre andranno avanti in Champions. Non sono convinto del tutto ancora del Napoli, vedo ancora l’Inter che stacca le altre“.
L’articolo Costacurta: “Calhanoglu è probabilmente il miglior giocatore del campionato, non è un caso che abbiano segnato lui e Lautaro” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…