L’Inter gioca malissimo a San Sebastian ma riesce a non perdere contro la Real Sociedad: il goal nel finale di Lautaro Martinez e un po’ di fortuna hanno fatto sì che il match si concludesse sull’1-1. Un risultato che comunque non compromette nulla in ottica passaggio del turno.
Alessandro Costacurta a Sky Sport ha detto la sua sulla gara di ieri riuscendo a non vedere tutto nero. “Credo che alcune riserve abbiano fatto bene. Carlos Augusto o Pavard, ha dimostrato di essere un ottimo acquisto. I titolari erano un po’ in difficoltà. Non è una sorpresa che l’Inter, o che comunque una qualsiasi squadra, possa soffrire in un campo così. Su quei campi là si fa fatica: sono squadre forti tecnicamente e fisicamente“.
“Sottolineerei un movimento di Lautaro: veramente, la scaltrezza, la furbizia, la malizia di questo giocatore. Sul suo gol, quando Frattesi tira, intuisce che possa tirare male o che il portiere avversario possa sbagliare. Pensa che ci può essere un errore e va verso la porta, anticipa il movimento dei difensori e si trova da solo davanti alla porta. Gli attaccanti grandi lo fanno e lui è un grande attaccante. Si aspetta sempre tutto, ha un ventaglio di opzioni incredibili. Sinonimo di intelligenza, perché pensa sempre più opzioni“.
L’articolo Costacurta: “I titolari erano in difficoltà, il movimento di Lautaro è sintomo di intelligenza” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…