Carlo Cottarelli esprime le sue sensazioni a 2 giorni dalla finale di Champions League ai microfoni di FcInter1908.it. “E’ una partita secca e bisogna giocare senza essere nervosi, bisogna essere rilassati, sapendo che la pressione ce l’hanno gli altri. Dobbiamo affrontare questa partita come un’opportunità. Sarebbe una bella stagione anche in caso di sconfitta. E’ come il centometrista che riesce a fare il tempo da record solo quando è sciolto”.
“Il nostro dovere lo abbiamo già fatto. Fanno paura Haaland, che è un mostro, e poi Gundogan, un altro fenomeno. Può essere decisivo Calhanoglu, anche perché gioca in casa. La stagione è positiva, non c’è dubbio. Abbiamo fatto anche meglio dell’anno scorso. In campionato abbiamo concluso al terzo posto, che cambia poco rispetto al secondo. Abbiamo confermato la Coppa Italia e siamo arrivati in finale di Champions, e non è una cosa da poco. Quindi, direi meglio dell’anno scorso. Nonostante questo numero di sconfitte così alto, cosa davvero strana“.
L’articolo Cottarelli: “L’Inter deve giocare rilassata, la stagione è positiva anche in caso di sconfitta, punto su Calhanoglu” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…