Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della sfida contro l’Inter in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni:
INTER – «Abbiamo fatto tutto noi, in un momento in cui eravamo pericolosi, su una cosa preparata abbiamo sbagliato il gesto tecnico e abbiamo regalato palla. Secondo me abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che ha un obiettivo diverso dal nostro. Per me, contro una squadra forte e che rispettiamo, la Cremonese ha fatto un’onesta partita, creando tantissimo e regalando a loro due situazioni che potevamo evitare. Sul primo gol, è un regalo fatto, non è un contropiede. Sul secondo avevamo palla noi, abbiamo sbagliato un passaggio filtrante, un passante dentro e l’Inter ci ha fatto male sulla transizione. Il terzo è un capolavoro di Lautaro».
PAURA – «Esiste un’identità, un’idea, un percorso da fare. La Cremonese è una squadra nuova, costruita con un’idea. Abbiamo giocato contro Inter, Roma e Fiorentina, tutte squadre arrivate nella parte sinistra della classifica. Noi ci siamo, nel nostro campionato, e non abbiamo paura di avere un atteggiamento così».
L’articolo Cremonese, Alvini: «Abbiamo regalato due gol all’Inter. Paura Non esiste, abbiamo un’identità e la portiamo avanti» proviene da Calcio News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…