Alvini, nuovo tecnico della Cremonese si presenta in conferenza stampa in vista della Serie A.
Queste le parole dell’allenatore: “Per raggiungere gli obiettivi bisogna portare avanti le nostre idee e porterò avanti anche quelle di Pecchia, perché ha fatto un capolavoro lo scorso anno. Lavoro, umiltà e sacrificio la base per questa stagione.“
Sulla nuova stagione: “Per me oggi è emozionante. Ho fatto un percorso lungo e fatto tanti sacrifici, avere questa opportunità mi fa riflettere in positivo. Ci arrivo con grandissima umiltà e in punta di piedi. Ho ricevuto tanti messaggi, soprattutto dai miei ex calciatori nei dilettanti.“
Sulla storia: “Essere qui è gratificante. Ricordo la Cremonese di Vialli e Simoni. Ora la nostra idea è quella di portare avanti il progetto giovani.“
Sulla sua ex squadra: “Avevo una squadra forte e costruita bene. Alcuni di loro possono sicuramente giocare anche in A, ma ancora non ho parlato con i direttori.“
Conclude sui tifosi: “Non voglio promettere nulla a loro, ma sicuramente andremo in campo con grinta e tanta voglia di metterci in gioco. Io voglio trasmettere empatia tra tutte le componenti. Voglio creare qualcosa di importante anche qui e per farlo serve l’alchimia giusta.“
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…