Alvini, nuovo tecnico della Cremonese si presenta in conferenza stampa in vista della Serie A.
Queste le parole dell’allenatore: “Per raggiungere gli obiettivi bisogna portare avanti le nostre idee e porterò avanti anche quelle di Pecchia, perché ha fatto un capolavoro lo scorso anno. Lavoro, umiltà e sacrificio la base per questa stagione.“
Sulla nuova stagione: “Per me oggi è emozionante. Ho fatto un percorso lungo e fatto tanti sacrifici, avere questa opportunità mi fa riflettere in positivo. Ci arrivo con grandissima umiltà e in punta di piedi. Ho ricevuto tanti messaggi, soprattutto dai miei ex calciatori nei dilettanti.“
Sulla storia: “Essere qui è gratificante. Ricordo la Cremonese di Vialli e Simoni. Ora la nostra idea è quella di portare avanti il progetto giovani.“
Sulla sua ex squadra: “Avevo una squadra forte e costruita bene. Alcuni di loro possono sicuramente giocare anche in A, ma ancora non ho parlato con i direttori.“
Conclude sui tifosi: “Non voglio promettere nulla a loro, ma sicuramente andremo in campo con grinta e tanta voglia di metterci in gioco. Io voglio trasmettere empatia tra tutte le componenti. Voglio creare qualcosa di importante anche qui e per farlo serve l’alchimia giusta.“
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…