La Cremonese presenta il suo nuovo allenatore Alvini, queste le parole del nuovo tecnico. Ecco la conferenza.

Alvini, nuovo tecnico della Cremonese si presenta in conferenza stampa in vista della Serie A.

Queste le parole dell’allenatore: “Per raggiungere gli obiettivi bisogna portare avanti le nostre idee e porterò avanti anche quelle di Pecchia, perché ha fatto un capolavoro lo scorso anno. Lavoro, umiltà e sacrificio la base per questa stagione.

Sulla nuova stagione: “Per me oggi è emozionante. Ho fatto un percorso lungo e fatto tanti sacrifici, avere questa opportunità mi fa riflettere in positivo. Ci arrivo con grandissima umiltà e in punta di piedi. Ho ricevuto tanti messaggi, soprattutto dai miei ex calciatori nei dilettanti.

Sulla storia: “Essere qui è gratificante. Ricordo la Cremonese di Vialli e Simoni. Ora la nostra idea è quella di portare avanti il progetto giovani.

Sulla sua ex squadra: “Avevo una squadra forte e costruita bene. Alcuni di loro possono sicuramente giocare anche in A, ma ancora non ho parlato con i direttori.

Conclude sui tifosi: “Non voglio promettere nulla a loro, ma sicuramente andremo in campo con grinta e tanta voglia di metterci in gioco. Io voglio trasmettere empatia tra tutte le componenti. Voglio creare qualcosa di importante anche qui e per farlo serve l’alchimia giusta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Italia, Tonali: “Un gran giocatore e l’ha fatto vedere in Serie A”

Inghilterra-Italia probabili formazioni