Michele Criscitiello a Sportitalia ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare Samardzic all’Inter. “Il padre fa fuori la Pimenta, prende in mano la situazione: capisce che non è in grado di gestirla e che l’Inter possa saltare, chiama un altro procuratore serio e gli fa fare la trattativa”.
“Diamo 24-48 ore, quelle che si aspetta l’Udinese, che è stata silenziosa e che si sta comportando benissimo con l’Inter. Si chiuderà così, il giocatore entro 24-48 ore dovrà andare ad allenarsi con l’Inter, anche perché l’Udinese non lo riprende, ha fatto altre valutazioni e per loro è venduto a 25. L’Udinese in chiave mercato è talebana, non si mette a fare i giochini: i Pozzo sono seri da 30 anni, il procuratore arriva e vuole fregarli, non funziona così“. Ora come ora si è piuttosto pessimisti che l’affare vada in porto.
L’articolo Criscitiello: “Il padre di Samardzic ha fatto fuori la Pimenta e poi ha capito che non può di gestire la situazione, l’Udinese non lo vuole” proviene da Notizie Inter.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…