Categories: Notizie

Cristiano Ronaldo trova un cellulare: invito a cena per la fortunata proprietaria

[blogo-gallery id=”665803″ layout=”photostory” title=”Cristiano Ronaldo in visita a Tokyo” slug=”cristiano-ronaldo-in-visita-a-tokyo” id=”665803″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Da un evento sfortunato a volte possono nascerne altri assolutamente fortunati, c’è chi lo chiama karma, chi invece semplicemente caso. È quello che è successo a Austin Woolstenhulme, una ragazza americana in vacanza con le sue amiche a Las Vegas, che tre giorni fa ha perso il suo cellulare. La cosa in sé può essere abbastanza traumatica, spesso con il telefono si perdono foto, ricordi e tanto altro, peggio ancora se questo accade quando siamo lontani da casa. La prima cosa che Austin ha provato a fare è stata quella di provare a chiamare il suo numero, sperando che dall’altra parte della cornetta ci fosse una persona onesta che, avendolo ritrovato, fosse stato pronto a restituirglielo.

Quello che non poteva immaginare che l’aver perso il prezioso gadget aveva fatto sì che la fortuna si mettesse a lavorare per lei. A rispondere alla sua telefonata c’era infatti Cristiano Ronaldo, il portoghese aveva ritrovato lo smartphone e si è detto pronto a riconsegnarlo alla sfortunata ragazza. Potrebbe bastare, ma a rendere indimenticabile la storia è arrivato l’invito a cena da parte di CR7 per lei e le sue amiche. La serata è stata corredata da molte foto ricordo ed è stata sicuramente indimenticabile. C’è poi chi maligna che la generosità del campione del Real Madrid, attualmente single, sia stata in qualche modo incoraggiata dall’avvenenza di Austin e della sue amiche. Ma questi sono pettegolezzi.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago