during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Crotone at Stadio Sant'Elia on September 10, 2017 in Cagliari, Italy.
[blogo-gallery id=”715236″ layout=”photostory”]
L’intervento al ginocchio destro di Marco Tumminello è perfettamente riuscito. Ad operare il giovanissimo centravanti cresciuto nella Roma è stato il Professor Mariani, che oggi ha realizzato una “doppietta” personale essendosi occupato anche dell’intervento sul polacco Arkadiusz Milik. I due hanno subito un infortunio simile visto che entrambi hanno riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La rottura del legamento è però risultata essere “completa” per Tumminello che ha riportato anche una frattura “a manico di secchio” al menisco esterno dello stesso ginocchio.
Tumminello, di proprietà della Roma ma in prestito al Crotone, dovrebbe iniziare l’attività riabilitativa proprio nella Capitale, rientrando poi in Calabria solo quando potrà dedicarsi al lavoro atletico sul campo. Per Davide Nicola si tratta indubbiamente di un brutto colpo perché, nonostante la giovane età dell’ex Primavera giallorosso, aveva fin da subito iniziato ad impiegarlo, sia da titolare che a partita in corso. Nell’unico match giocato per intero – contro l’Atalanta – Tumminello era anche riuscito a segnare il suo primo gol in Serie A.
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…