L’Inter allunga in vetta alla classifica complice il pareggio tra Napoli e Milan; non c’è però tempo di festeggiare ed abbassare la guardia perché la stagione è solo all’inizio.
L’umore è alle stelle ed oggi la truppa torna ad allenarsi ad Appiano Gentile: sabato alle 18 c’è da affrontare l’Atalanta a Bergamo, una gara per nulla facile. Il fatto che non ci siano impegni infrasettimanali fa pensare ad Inzaghi di giocare con i titolarissimi contro la squadra di Gasperini; il turnover sarà fatto a gara in corso se possibile e probabilmente mercoledì 8 contro il Salisburgo in Austria. In questa partita dovrebbe infatti giocare dal primo minuto Alexis Sanchez tra gli altri. Marcus Thuram è in splendida forma e per ora non accusa nessuna forma di stanchezza, Barella, Dimarco e Bastoni appaiono in netta ripresa.
La Gazzetta dello Sport fa anche il punto sulle condizioni di Cuadrado e Arnautovic: l’infiammazione del colombiano persiste mentre è ancora presto per l’austriaco. Entrambi potrebbero tornare per la succitata gara di Champions League contro il Salisburgo ma non è detto che ce la facciano; la squadra sta andando bene così e quindi non verranno accelerati i rispettivi recuperi. In tutto ciò c’è anche da considerare che a metà novembre c’è un’altra pausa delle nazionali.
L’articolo Cuadrado e Arnautovic ancora ai box: Inzaghi pensa di affrontare l’Atalanta coi titolari proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…