SS Lazio v Ac Milan : Italian Cup semifinal Ac Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini at Olimpico Stadium in Rome, Italy on February 26, 2019. (Photo by Matteo Ciambelli/NurPhoto via Getty Images)
Le necessità di Milan e Inter per l’attacco convergono sullo stesso nome di mercato. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Luka Jovic è un nome sulla lista di Maldini, pronto ad affondare per il calciatore in vista della prossima estate. L’attaccante del Real Madrid è fuori dal progetto sportivo delle Merengues e, per questo, sarebbe pronto a lasciare la capitale spagnola al termine della stagione.
Secondo i media spagnoli, sul calciatore ex Eintracht di Francoforte, ci sarebbe da tempo anche l’Inter. I nerazzurri avevano chiesto informazioni al Real prima di virare su Edin Dzeko come sostituto ideale di Lukaku. Jovic non sta trovando spazio nella squadra di Ancelotti ed è almeno da un paio di sessioni di mercato con la valigia pronta. Nei prossimi mesi capiremo a quali condizione il calciatore potrebbe lasciare la Liga.
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…