SS Lazio v Ac Milan : Italian Cup semifinal Ac Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini at Olimpico Stadium in Rome, Italy on February 26, 2019. (Photo by Matteo Ciambelli/NurPhoto via Getty Images)
Le necessità di Milan e Inter per l’attacco convergono sullo stesso nome di mercato. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Luka Jovic è un nome sulla lista di Maldini, pronto ad affondare per il calciatore in vista della prossima estate. L’attaccante del Real Madrid è fuori dal progetto sportivo delle Merengues e, per questo, sarebbe pronto a lasciare la capitale spagnola al termine della stagione.
Secondo i media spagnoli, sul calciatore ex Eintracht di Francoforte, ci sarebbe da tempo anche l’Inter. I nerazzurri avevano chiesto informazioni al Real prima di virare su Edin Dzeko come sostituto ideale di Lukaku. Jovic non sta trovando spazio nella squadra di Ancelotti ed è almeno da un paio di sessioni di mercato con la valigia pronta. Nei prossimi mesi capiremo a quali condizione il calciatore potrebbe lasciare la Liga.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…