LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 31: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on January 31, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Giornata di presentazioni in casa Udinese. È il momento di Pablo Marì, difensore classe ’97 proveniente dall’Arsenal. Ecco le sue prime parole: “Sono felicissimo e grato all’Udinese perché mi dà la possibilità di confrontarmi con un campionato top, ho apprezzato poi il lavoro fatto dall’Udinese per avermi e sono tanti anni che questa società fa cose importanti in Italia”.
C’è grande curiosità attorno a questo ragazzo. L’Udinese come club ha sempre abituato a colpi in sordina che si sono trasformati in operazioni sulla bocca di tutti. Cosa può portare Pablo Marì ai friulani? “Ho vissuto tante esperienze quindi sicuramente questo mi permetterà di aiutare i compagni di squadra dentro e fuori dal campo – continua il giocatore – mi piace parlare in campo e guidare i compagni. Nello spogliatoio è importante tenere tutti sul pezzo e su di morale, perché nel calcio basta un secondo per perdere e vincere tutto e nei momenti negativi è importante tenere su il morale”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…