Stephane Dalmat ha parlato della profondità della rosa dell’Inter ma non solo ai microfoni di FcInter1908.it. “Quando vedi una squadra che sta perdendo 3-0 rimontare fino al 3-3 e rischiare anche di vincere vuol dire che è forte e che ha mentalità da campione. Il tutto anche con giocatori scesi in campo da titolare e che spesso non giocano“.
“Io dico che per me Frattesi merita di giocare di più. Sono contento della prestazione di questi giocatori, possono dare molto a questa squadra, soprattutto gente come Arnautovic e Sanchez“.
“È sicuramente meglio finire primi, anche se non è obbligatorio e non è sinonimo di successo, puoi anche incontrare una seconda che magari ha solamente sbagliato qualche partita nel girone. Se si può arrivare primi è comunque meglio, speriamo che l’Inter ce la faccia“.
“Sarà una partita importantissima. L’Inter ci arriva con giocatori freschi, il Napoli ha giocato contro il Real Madrid e ha lasciato molte energie fisiche e mentali: questa cosa può aiutare i nerazzurri. Sarà una bella partita, spero in una vittoria dell’Inter, può essere importante per il resto del campionato“.
“Dico che bisogna fare molta attenzione: l’Inter giocherà molte partite, è un attimo finire in un momento complicato e perdere punti. La partita di ieri, però, dimostra che l’Inter può ruotare i giocatori e, nel caso, potrà affrontare meglio un eventuale periodo difficile. L’Inter sulla carta è la squadra più forte e lo sta dimostrando sul campo“.
L’articolo Dalmat: “La rimonta dimostra che l’Inter ha mentalità da campione, Frattesi merita di giocare titolare, a Napoli è importantissima” proviene da Notizie Inter.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…