Fcinter1908.it ha intervistato Stephane Dalmat che ritiene l’Inter attuale più forte di quella della passata stagione. “L’Inter finora mi è piaciuta. Sta proseguendo come aveva finito la stagione scorsa e ha più maturità: questo tipo di partite un anno fa le avrebbero perse o pareggiate, quest’anno sono partiti bene e spero che continuino così“.
“Io sono contentissimo dell’arrivo di Thuram, l’avevo detto già durante il mercato di gennaio, ma adesso che è arrivato a parametro zero è un autentico regalo per l’Inter. Io spero che faccia una bella stagione, porta qualità che gli altri attaccanti in rosa non hanno. Pavard è un buon acquisto, un po’ caro secondo me ma è il calcio di oggi. Pavard è un buon difensore, l’ho visto più esterno destro che centrale. Porterà in gruppo la sua esperienza. Per me è più forte dell’anno scorso, peccato soprattutto per Onana e Brozovic. Tutti gli altri sono stati sostituiti bene con giocatori più giovani, ma che hanno molta qualità. Sono fiducioso“.
L’articolo Dalmat: “L’Inter è più forte dell’anno scorso, Thuram è un regalo, Pavard è un po’ caro” proviene da Notizie Inter.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…