Stephane Dalmat tramite un video su Instagram ha riempito di complimenti l’Inter per quanto fatto ieri a San Siro contro l’Udinese. “Che partita ieri! Una dimostrazione di quello che è il calcio, una partita perfetta, niente da dire. A livello tecnico, tattico, della volontà, anche quando hanno fatto tre gol, il quarto gol dimostra la volontà e la mentalità di questa squadra. Quando vedi Lautaro perdere palla e fare di tutto per recuperarla e fa gol, dimostra che c’è tanta voglia di distruggere l’avversario”.
“Calhanoglu, come ho detto l’altra volta, ha dimostrato di essere in un grande momento. Mkhitaryan mi è piaciuto tantissimo. Dimarco sulla fascia sinistra per me oggi è il laterale sinistro più forte del mondo e lo dimostra in ogni partita. Bene la difesa. Vero che lo scorso anno Onana ha fatto una stagione spaziale, avevo qualche dubbio su Sommer, è un tipo di portiere che gioca con semplicità, fa il suo lavoro ed è molto complicato fargli gol. Complimenti a Inzaghi che gestisce molto bene la squadra. C’è un gruppo che gioca alla perfezione, spero possano continuare così”.
“Sono convinto che l’Inter sarà una squadra complicata per tutti, anche per squadre come City o Bayern Monaco. Due anni fa avevamo paura, ma quest’anno non abbiamo paura, sono le altre ad averla vedendo l’Inter che gioca con qualità e ha giocatori fortissimi. È un piacere vedere giocare questa Inter, hanno acquisito maturità ed esperienza, si vede che è un gruppo che non gioca ognuno per sé. Adesso c’è la Real Sociedad, sarebbe bene finire il girone da primi in classifica”.
L’articolo Dalmat: “L’Inter ieri ha fatto una partita perfetta, Dimarco è il più forte del mondo, prima i nerazzurri avevano paura” proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…