Danilo D’Ambrosio ha giocato dal 2014 al 2023 all’Inter collezionando più di 220 presenze ed indossando anche la fascia di capitano in qualche occasione nella passata stagione. La scorsa estate i nerazzurri hanno deciso di non rinnovargli il contratto ma lui, per quanto fosse deluso, non ha mai parlato male della sua vecchia squadra. Il campano ha parlato del prossimo match ma non solo alla Gazzetta dello Sport: “Sarà una gara particolare, ricca di emozioni. Però quando l’arbitro fischierà, l’emozione andrà via e penserò ovviamente al Monza”.
“A livello personale e di squadra sta andando molto bene, stiamo esprimendo un buon calcio. Sognavo di chiudere la mia carriera all’Inter, è vero, ma nella vita bisogna accettare le decisioni altrui. L’importante è non avere rimorsi, io ho sempre dato tutto me stesso all’Inter e questa è la cosa più importante”.
“Europa No, sono allineato al pensiero di Palladino su questo. Prima di sognare, dobbiamo sudare per arrivare all’obiettivo salvezza”.
“Sono una grande squadra, li conosco quasi tutti. E’ una rosa incredibile, quindi dovremo affrontarli da squadra come abbiamo fatto con gli altri avversari”.
“La pressione ce l’hanno entrambe. Sono due squadre molto forti che puntano ad arrivare il più in alto possibile. Stanno facendo un ottimo campionato, si deciderà verso marzo-aprile. Chi avrà più calma vincerà”.
L’articolo D’Ambrosio: “Sognavo di chiudere la carriera all’Inter ma bisogna accettare le decisioni altrui” proviene da Notizie Inter.
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…