Oscar Damiani ha descritto le caratteristiche di Ebenezer Akinsanmiro a FcInterNews.it. “Il suo agente si chiama Sam Udegbunam. Noi lo abbiamo poi consigliato e offerto ai nerazzurri, dove è arrivato perché di fatto Baccin (il vice-direttore sportivo, ndr) lo ha scelto”.
“È un ragazzo interessante, molto intelligente, molto bravo, l’avevo noto subito al torneo di Viareggio. L’Inter è stata molto brava a prenderlo, non era facile, anche per lo status da extracomunitario. Complimenti ai nerazzurri che l’hanno tesserato e al ragazzo che sta lavorando bene. Poi quando ti alleni con i grandi, puoi solo crescere. Ha grandi prospettive. Sicuramente ha grandi prospettive e si trova in un ottimo ambiente, l’Inter lo ha dimostrato in passato e anche adesso di saper lavorare con i giovani nonostante ci siano tanti campioni. L’Inter ha insistito per averlo, il ragazzo per andarci, tutto questo dimostra oggi che è stata fatta la scelta giusta”.
“Lo volevano tante squadre, l’Inter lavora bene con i giovani, è stata brava a fargli le coccole e quindi il ragazzo ha scelto l’Inter”.
“È un giocatore di qualità, molto intelligente calcisticamente, sa inserirsi, segna qualche gol, deve crescere dal punto di vista fisico perché oggi la forza è importantissima. Non mi piacciono molto i paragoni francamente. Le ripeto che è molto intelligente e aggiungo che ha dei campioni come Barella dai quali imparare”.
L’articolo Damiani: “È stato Baccin a scegliere Akinsanmiro, ha qualità ma deve crescere dal punto di vista fisico” proviene da Notizie Inter.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…