Categories: Notizie

Daniele De Santis aggredì una troupe di Striscia la Notizia – Video

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://video.gazzetta.it/video-embed/d9e56d36-4292-11e4-9152-7190bbefa013″ frameborder=”no”]

Nella puntata di ieri Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato risalente al 2005 in cui Daniele De Santis, in veste di bodyguard, aggredisce la troupe di Dario Ballantini (l’imitatore di Luca Cordero di Montezemolo e dello stilista Valentino). L’ultras romanista accusato dell’omicidio di Ciro Esposito era al Foro Italico e faceva parte dello staff che avrebbe dovuto garantire la sicurezza anche a Francesco Totti e a Ilary Blasi, presenti durante l’aggressione e, secondo Striscia la Notizia, completamente disponibili ad un’intervista.
Un episodio per cui l’allora presidente della competizione Nicola Pietrangeli si scusò formalmente con Striscia.

Ieri, nel frattempo, è stato arrestato Gennaro De Tommaso il capo ultras del Napoli che si fece notare durante la finale della Coppa Italia 2014 mentre “dialogava” dalla balaustra con le Forze dell’Ordine prima dell’inizio di Napoli-Fiorentina. De Tommaso, detto “A’ Carogna”, si fece notare anche durante le drammatiche fasi che seguirono la sparatoria per aver partecipato attivamente ai primi soccorsi di Ciro Esposito, è morto dopo 50 giorni di agonia al Gemelli di Roma.

Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, non condivide il provvedimento della magistratura romana nei confronti di De Tommaso, il capo ultrà della curva A del San Paolo, per il quale il magistrato ha disposto l’arresto. La donna ricorda il contributo del tifoso napoletano che ha prestato i primi soccorsi a suo figlio:

“Gennaro, che io neppure conoscevo allo stadio è stato interpellato dalla società. Ha fatto solo da intermediario con tutti i tifosi presenti all’Olimpico per calmare gli animi. Subito dopo la partita è corso all’ospedale per essere vicino a mio figlio che lottava per non morire. Adesso invece di lavorare per dare giustizia a mio figlio ed arrestare i complici del presunto assassino che sono ancora a piede libero si sposta l’attenzione generale su Gennaro. Basta essere tartassati ora si riparla di Napoli e di Gennaro invece di parlar di chi ha ammazzato Ciro. Ma che vogliono ancora da noi?”.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Published by
antonio

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago