Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Mossa Torres”, con riferimento all’inserimento dal primo minuto dell’attaccante spagnolo deciso da Inzaghi per l’anticipo della quarta giornata di Serie A Empoli-Milan. Spazio poi alle parole dell’allenatore rossonero sulla telefonata intercorsa col presidente Silvio Berlusconi. Nella spalla la fuga a due di Juventus e Roma e le parole del ct Conte. Quindi il focus sul Nord est in volo, tra Udinese ed Hellas Verona e il caso Napoli, con Benitez insidiato da Roberto Mancini per la panchina azzurra. Infine il ritorno da titolare di Palacio nell’Inter contro Atalanta e Cagliari e l’infortunio di Mario Gomez.

Il Corriere dello Sport titola “Conto alla rovescia Juve-Roma” alludendo al confronto diretto tra le due squadre, in programma il prossimo 5 ottobre a Torino. Nel taglio alto la crisi del Napoli che non può più sbagliare, mentre più in basso ci sono i box dedicati a Empoli – Milan e all’infortunio di Gomez della Fiorentina. Nel taglio basso la Serie B: il Carpi vince e sale al secondo posto.

Tuttosport dedica l’apertura al ritorno in campo dal primo minuto di Vidal contro il Cesena, dopo il rientro nella ripresa contro il Milano. Nel taglio alto il no comment di Inzaghi su Berlusconi e la “penultima spiaggia” di Benitez obbligato a vincere contro il Palermo domani sera. Nella spalla l’intervista a Urbano Cairo, che spiega ai tifosi granata il mercato del Torino. Quindi la ricerca del vero Hernanes in casa Inter, l’infortunio di Gomez, la favola Paderborn in Bundesliga, Cambiasso protagonista in Premier League e la Serie B con il Vercelli che affronta in trasferta il Cittadella. Nel taglio basso le polemiche tra Juventus e Federcalcio, per bocca di Marotta e Tavecchio.

[blogo-gallery id=”635911″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

5 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

6 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

8 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

11 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

14 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

15 ore ago