Danilo ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Juve Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.
COSA E’ SUCCESSO DOPO IL PAREGGIO CON L’EMPOLI – «Dopo quel pareggio abbiamo perso un po’ di certezze, non di entusiasmo ma di concentrazione su tutta la partita. Poi questo si paga. Quindi quello abbiamo detto tra di noi è che dobbiamo ritrovare questo spirito di sacrificio avuto per mezza stagione che sicuramente ci porterà i risultati di cui abbiamo bisogno per l’obiettivo finale».
LA DIFESA PRENDE SEMPRE GOL – «E’ una responsabilità che ci dobbiamo prendere principalmente noi difensori. Certo è che tutta la squadra che difende, ma è nostro pensiero e dobbiamo migliorare e lavorare, non c’è altra strada da fare. Non sono qui a cercare alibi o scuse. Solo lavoro, miglioramento, più concentrazione e aspettare che la fortuna ci ritrovi. Anche oggi la palla che passa sotto il piede, un episodio così…però non dobbiamo guardare questo, ma lavorare e migliorare e cercare di mantenere la porta inviolata la prossima partita perché è un lavoro nostro».
IL FATTORE DI NON AVERE LE COPPE – «Fino a gennaio andavamo bene, anche giocando una sola volta a settimana. Secondo me è ritrovare quella concentrazione in più, non perché non giochiamo concentrati, ma quella cattiveria in più per non prendere gol e restare sul pezzo per tutta la partita. Tengo lo spirito che abbiamo messo, l’abbiamo rimessa in piedi e non era facile. Pensiamo alla prossima, non c’è un’altra strada».
SI SENTE INFERIORE DI 17 PUNTI RISPETTO ALLA JUVE – «No per niente, per niente».
The post Danilo a Sky: «Dopo Empoli abbiamo perso concentrazione, ma non ci sentiamo inferiori all’Inter» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…