L’Inter è pronta a difendere il primato in classifica e cercherà di allungare nuovamente sulle rivali. Il Milan ha vinto mentre la Juventus ha perso 4-2 col Sassuolo.
Il compito dei nerazzurri non sarà semplice nonostante l’Empoli sia ultimo in classifica a 0 punti con 0 goal realizzati; c’è un 7-0 con la Roma da riscattare. Gli azzurri avranno la spinta del loro pubblico e qualche motivazione extra dettata dal cambio di allenatore ma gli uomini di Inzaghi cercheranno di non tenerne conto. Matteo Darmian tornerà ad occupare la posizione di esterno a tutta fascia per l’occasione dopo che nelle ultime stagioni è stato utilizzato prevalentemente come braccetto della difesa a 3. In quella posizione oggi c’è Pavard mentre Dumfries meritava un po’ di riposo; proprio l’ex Torino è stato intervistato da InterTv.
“Se il cambio allenatore sulla panchina dell’Empoli inciderà sulla partita Loro saranno sicuramente determinati a fare bene, non sono partiti nel migliore dei modi in campionato. Sappiamo l’importanza della partita, ci faremo trovare pronti perché vogliamo portare a casa i tre punti. Ci metteremo grande attenzione e volontà di portare a casa la vittoria. Gestire le energie? Non dobbiamo pensare a risparmiarci ma a dare tutto, tutti noi stessi. Dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti”.
L’articolo Darmian: “L’Empoli sarà determinato ma ci faremo trovare pronti” proviene da Notizie Inter.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…