Le voci su un possibile approdo estivo di Jonathan David al Milan sono riemerse dopo che il suo agente ha fatto sapere di essere stato a Milano.
Il canadese ha concluso la scorsa stagione con 26 gol e 4 assist in 40 partite giocate e questo gli è valso l’accostamento ad alcune delle migliori squadre d’Europa. Dopo un inizio lento nel 2023-24, ora è tornato a segnare: finora ha realizzato 23 reti e 7 assist in tutte le competizioni. Il suo contratto scade il 30 giugno 2025 ed un rinnovo col Lille è da escludere perché l’attaccante si sente pronto per il salto di qualità. Nonostante la volontà di non prolungare il club francese non concederà sconti: la cifra richiesta resterà vicina ai 35 milioni di euro.
Come riporta Calciomercato.com, il Milan continua a monitorare il suo profilo, ma Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio – insieme a Zlatan Ibrahimovic – guardano anche altre piste come Viktor Gyokeres, Santiago Gimenez, Benjamin Sesko e, soprattutto, Joshua Zirkzee. L’ipotesi rossonera non è da scartare, visto il contratto in scadenza e l’ingaggio basso (poco più di 1 milione e mezzo a stagione), ma la concorrenza c’è: si è parlato della Juventus, mentre il Napoli vede nel canadese il perfetto sostituto di Victor Osimhen. Intanto l’altro ieri sera a Milano era presente il suo agente, Nikos Mavromaras, fondatore e amministratore delegato di Axia Sports Management. Secondo il sito succitato questi però non ha incontrato il Milan.
L’articolo David è tornato ai suoi livelli: il Milan lo segue ancora e l’agente è stato a Milano proviene da Notizie Milan.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…