Categories: Notizie

David Pascual: la peggiore simulazione di sempre? No, si era rotto i crociati (Video)

[blogo-video id=”693959″ title=”David Pascual e la clamorosa simulazione in Celtic – Valencia” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/gfjCKrRPrYE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=gfjCKrRPrYE” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkzOTU5JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9nZmpDS3JSUHJZRT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY5Mzk1OXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkzOTU5IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkzOTU5IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Aggiornamento – Dobbiamo fare una doverosa retromarcia, chiedendo scusa al giovane spagnolo David Pascual che avevamo accusato di essersi reso protagonista di una simulazione nel match di Youth League tra Valencia e Celtic. Il club spagnolo ha infatti comunicato che il giocatore ha riportato una lesione ai legamenti crociati del ginocchio destro che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno 6 mesi. Pascual è riuscito a stringere i denti restando in campo per altri due minuti di partita prima dei calci di rigore – in Youth League non sono previsti i tempi supplementari – ed anche per questo motivo eravamo convinti della simulazione. Ci scusiamo ancora e auguriamo al giovane valenciano una pronta guarigione.

David Pascual: la peggiore simulazione di sempre

David Pascual, difensore del Valencia, protagonista di una plateale simulazione nel corso del match di Youth League contro il Celtic. Di simulazioni se ne sono viste tante sui campi di calcio, ma questa sembra batterle tutte, non fosse altro per la distanza tra il calciatore che stramazza a terra e l’avversario che lo avrebbe toccato.

Il Celtic sta attaccando e prova a lanciare il proprio centravanti con un lancio lungo, Pascual è in netto anticipo e proprio quando l’avversario gli si avvicina minaccioso da dietro, finge di essere stato falciato in maniera clamorosa. L’arbitro abbocca mentre i calciatori del Celtic rimangono letteralmente increduli. Per la cronaca, la partita sarà vinta dagli spagnoli sugli scozzesi per 4-3 ai calci rigore.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

21 ore ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 giorno ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 giorni ago