DAZN chiede al governo di accellerare sul tema pirateria sportiva. Secondo i dati riportati dal servizio streaming, i siti illegali portano via 800 mila euro a giornata all’industria calcistica Italiana, più di 24 milioni al mese. Una nuova sfida da affrontare per Stefano Azzi, che dopo le disdette dei tifosi della Juventus parla così di questo nuovo problema.
LE PAROLE – «Non possiamo far affidamento solo al buon senso. Il lavoro fatto fin qui dal Governo è stato importante, le cifre sottratte ogni giorno al sistema sportivo ci dicono quanto sia necessario che il disegno di legge venga approvato in tempi brevi. Auspico già entro l’inizio della nuova stagione sportiva. La percentuale di chi ha guardato un contenuto illegalmente e si è visto oscurare la visione è appena del 17%. Serve una disposizione che blocchi siti e piattaforme illecite entro e non oltre 30 minuti dalla segnalazione».
The post Dazn, nuovo allarme dopo le disdette dei tifosi Juve: «Persi 24 milioni al mese» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…