Gianni De Biasi, attuale Ct dell’Azerbaijan ed ex Torino, ha parlato proprio dei granata a Tuttosport. Le sue dichiarazioni:
TORINO – «Sta facendo il suo campionato che si chiuderà tra il settimo e il decimo posto. La spina dorsale è quella indicata. Buongiorno ha avuto una crescita tecnica notevole, e adesso psicologicamente è nella condizione migliore. Lui, simbolo di una squadra per cui fa il tifo e nella quale in estate ha tenacemente voluto rimanere. Zapata ha portato una ventata di entusiasmo, oltre a doti da centravanti di alto livello. Ti fa gol, ha forza, attacca la profondità, si propone e difende, se sta bene è un giocatore pazzesco. Uno come Ricci in mezzo al campo ti serve, come Buongiorno e Zapata ha pure quella disponibilità alla lotta che è molto granata».
RINNOVO JURIC – «Probabilmente entrambe le parti non hanno ancora le idee chiare. Tra un settimo e un decimo posto la differenza è tanta».
JURIC MOTIVATORE – «È un allenatore che porta risultati pure facendo di necessità virtù. Si adopera con quello che ha, non si lamenta… semmai qualche volta batte i pugni… e sa trovare le motivazioni per recuperare o adattare gli elementi che ha».
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…