Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis punta i riflettori sull’Inter, dicendo la sua sul duo offensivo “di riserva” costituito da Arnautovic e Sanchez.
INTER- «A me piace molto Arnautovic, è un giocatore tecnico che sa far giocare gli altri, è arrivato all’Inter maturo. Il suo problema è che gli altri due sono troppo forti: giocano talmente bene che ci son sempre loro là davanti. Secondo me, piano piano, quando Arnautovic avrà un po’ più di spazio sarà utile.
Quello che secondo me un po’ ha deluso è Alexis Sanchez. Una scelta un po’ curiosa quella di farlo tornare. Era andato via per giocare di più: non è che adesso possa giocare di più. Secondo me Sanchez, che è stato un giocatore forte, adeso non è che faccia la differenza.
Allora lì l’Inter, in linea teorica perché non credo abbia tutti questi soldi da spendere, o cerca un’attaccante capace di far gol oppure avrebbe dovuto puntare su un profilo eclettico. Mi viene in mente il Tucu Pereyra che era libero, poteva fare sia da seconda punta che da centrocampista».
L’articolo De Grandis guarda in casa dell’Inter: «Molto curioso che la squadra abbia deciso questo» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…