Come scrive il Corriere della Sera, la San Siro rossonera è già pazza di Charles De Ketelaere. Al belga sono bastati 26 minuti per far scoccare la scintilla. Visione, tecnica, fisico, personalità: queste le quattro caratteristiche principali del trequartista, che per come si muove in campo e fuori dimostra più dei suoi ventuno anni.
L’impatto nello spogliatoio rossonero è stato estremamente positivo, la conferma arriva dritta dritta da Milanello: CDK sta già imparando l’italiano, vuole essere autonomo il più presto possibile anche dal punto di vista comunicativo, per velocizzare il proprio inserimento nel gruppo e nel progetto. Domenica c’è l’Atalanta a Bergamo e cresce l’attesa per il debutto da titolare del colpo dell’estate rossonera. Pioli non ha ancora deciso, non vuole forzare il processo di adattamento, anche perché Diaz ha iniziato la stagione col piede giusto.
The post De Ketelaere strega il Milan: tifosi e spogliatoio già conquistati appeared first on Milan News 24.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…