Categories: NotizieSerie A

De Laurentiis fermato dalle Iene: “Il tifoso aggredito? Mi pento” – Video

Pochi minuti dopo la partita persa a Parma dal suo Napoli Aurelio De Laurentiis, in evidente stato di tensione per la sconfitta, è stato criticato da un tifoso partenopeo che gli chiedeva ad alta voce delle spiegazioni. Il patron degli azzurri è prima salito sull’auto che avrebbe dovuto trasportarlo in aeroporto e poi è sceso per affrontare a muso duro il tifoso. Camminando velocemente lo ha raggiunto e strattonato, prendendolo per il collo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DELLE IENE

24 ore dopo De Laurentiis ha chiesto pubblicamente scusa al tifoso del Napoli, spiegando di essersi lasciato andare a causa del nervosismo generato dalla sconfitta subita contro la squadra di Donadoni. Ha inoltre ricordato di aver subito chiamato il tifoso una volta atterrato a Roma e di averlo invitato per un incontro cordiale nei suoi uffici. Dario D’Agostino (il nome del tifoso aggredito), dopo la breve colluttazione è stato condotto in pronto soccorso dove ha ricevuto cinque giorni di prognosi per un trauma contusivo rachide lombosacrale. D’Agostino, dopo aver saputo delle scuse di De Laurentiis, ha declinato l’invito pubblico e tramite il suo avvocato sembra intenzionato ad adire per vie legali nei confronti del presidente napoletano.

Qualche ora fa De Laurentiis è stato fermato dal “Moralizzatore” delle Iene che lo ha invitato a pentirsi della reazione scomposta: “Deve pentirsi, non si mettono le mani addosso ai tifosi!”. De Laurentiis ha risposto dopo vari tentennamenti: “Sono già pentito, ma anche quel ragazzo dovrà farlo. Ci siamo confrontati animatamente come si fa tra tifosi, visto che mi ritengo tale. Non capiterà più? Vedremo“. La Iena ha insistito e con il finestrino chiuso è riuscito a strappargli un “Sono pentito” con il sorriso sulle labbra.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

51 minuti ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

2 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

4 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

5 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

7 ore ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

14 ore ago