Italian film producer and President of the Napoli, Aurelio De Laurentiis is interviewed prior the UEFA Champions League group F football match between SSC Napoli and Arsenal FC at the San Paolo Stadium in Naples on December 11, 2013. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
La Procura della Figc apre un fascicolo sulle ultime esternazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. All’indomani della Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus a Shanghai contro la Lazio, il numero uno dei partenopei aveva criticato duramente la scelta di disputare la gara in Cina. Effettivamente, organizzazione e trasmissione televisiva in diretta non sono parse affatto impeccabili, ma De Laurentiis ci è andato giù pesante: “Beretta è un incapace al guinzaglio di Lotito”, ha detto il patron del Napoli attaccando direttamente il ‘palazzo’.
Quanto sono lontani i tempi in cui proprio De Laurentiis appoggiò l’elezione del nuovo corso alla guida del calcio italiano. In ogni caso, Stefano Palazzi, procuratore capo della Federazione Italiana Giuoco Calcio, non se ne sta con le mani in mano e, secondo quanto riferisce l’Ansa, che cita fonti federali, ha aperto già un fascicolo nei confronti del presidente del Napoli.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…