Paolo De Paola su Sportitalia dice la sua sul prossimo campionato. “A due settimane dall’inizio del campionato proviamo a fare il punto della situazione delle principali squadre dopo i primi colpi di mercato. I favori del pronostico (almeno secondo il nostro parere) vanno assegnati certamente al Napoli campione d’Italia. La squadra campana, però, presenta alcune incognite: la prima è il nuovo allenatore, tutto da scoprire su un impianto rodato e vincente”.
“Ha solo da rimetterci. La seconda riguarda la partenza di Kim sostituito da Natan, un brasiliano under 23 di ottime speranze. Se a questi dubbi dovesse aggiungersi anche la partenza di Osimhen, allora il quadro diventerebbe più fosco. Incredibilmente, invece, secondo i bookmakers, l’Inter è la squadra che gode del miglior pronostico per il prossimo scudetto, nonostante la perdita di due pedine importanti: Onana e Lukaku. Il portiere sarà sostituito da Sommer dopo l’intesa raggiunta col Bayern, per l’attaccante, il quadro diventa più intricato in quanto persino l’Atalanta è riuscita a soffiare Scamacca all’Inter, un piccolo… smacco che non si registrava da tempo“.
L’articolo De Paola: “Incredibilmente l’Inter per i bookmakers è la favorita per lo Scudetto nonostante la perdita di due pedine” proviene da Notizie Inter.
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…