Nella giornata di ieri è rimbalzata una voce riguardante il prossimo allenatore del Milan: il Club di Via Aldo Rossi ha contattato Roberto De Zerbi. La notizia ha in qualche modo acceso la fantasia dei tifosi di poter riabbracciare in rossonero un “figlio” del Milan, non avendo molta fiducia nel nome più accreditato, al momento, a prendere il posto di Stefano Pioli al termine della stagione. Già nella giornata ieri lo stesso De Zerbi aveva un po’ raffreddato la pista, affermando non avesse in corso nessun dialogo con nessun altro club. Oggi, sul proprio profilo X, l’esperto di mercato Nicolò Schira ci ha fornito ulteriori elementi sulla presunta trattativa De Zerbi-Milan.
L’esperto di mercato Nicolò Schira, sul proprio profilo X, ha messo definitivamente il punto sul possibile arrivo al Milan dell’ormai ex allenatore del Brighton Roberto De Zerbi. Con ogni probabilità non avrà luogo il ritorno in rossonero del bresciano, il giornalista ha dichiarato infatti che “nonostante gli ultimi ‘rumors’, non ci sono dialoghi in corso tra il Milan e De Zerbi per il ruolo di allenatore“.
Il Milan prosegue sulla propria strada in merito al nome del nuovo tecnico. In pole, stando agli ultimi aggiornamenti, resta il portoghese Paulo Fonseca anche se nelle ultime ore il nome dell’olandese van Bommel sembra possa riprendere quota, soprattutto perché a sponsorizzarlo ci sarebbe Zlatan Ibrahimovic che, come sappiamo, è una figura influente e determinante nella stanza dei bottoni rossoneri.
L’articolo De Zerbi allenatore del Milan? Schira: “Nessun dialogo in corso” proviene da Notizie Milan.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…