Dopo la finale di Champions League conquistata a maggio scorso e giocata a giugno, il cammino dell’Inter nella massima competizione europea si ferma agli ottavi di finale. Non c’è più nessuna italiana in Champions League dopo ieri sera.
Alessandro Del Piero a CBS ha parlato dell’eliminazione di Lazio, Napoli ed Inrter dalla Champions League. “È triste perché in Champions con Napoli e Inter avevamo buone opportunità, ma questa è la realtà. Guardare alla realtà è la cosa più importante, capendo perché hai perso queste opportunità. Se gli altri hanno fatto meglio, ci devi lavorare. L’anno scorso è stato pazzesco, avevi tre italiane in semifinale di Champions e tre finaliste delle tre coppe, era irreale ad essere onesti“.
“L’Inter, per la qualità dei giocatori e per il momento che sta vivendo meritava di essere nelle prime otto, ma il campo è l’unico che decide e stavolta la moneta è andata verso l’Atletico. L’unico rammarico che può avere l’Inter è che ha cominciato a giocare tardi, nel secondo tempo supplementare. Potevano fare meglio durante la gara, perché hanno avuto il possesso ma hanno avuto opportunità solo in contropiede. Quando hanno avuto la palla i nerazzurri potevano fare meglio. Ai rigori a volte è fortuna, a volte ti prepari meglio, a volte il portiere fa delle grandi parate, a volte i tifosi ti danno una mano…”.
L’articolo Del Piero: “L’Inter ha cominciato a giocare tardi, solo nel secondo supplementare” proviene da Notizie Inter.
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…