Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (L) outruns (From 2ndL) AC Milan's French midfielder Souhaliho Meite, AC Milan's Danish defender Simon Kjaer and AC Milan's Italian defender Davide Calabria (R) during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Archiviato il ventitreesimo turno del campionato di Serie A, gli stadi italiani a partire dal week end di 5 e 6 febbraio torneranno ad ospitare la metà degli spettatori che possono contenere. Il discorso analogo vale ovviamente anche per il derby di Milano che si gioca il 5 febbraio alle 18, tanto è vero che le vendite dei tagliandi già sono iniziate.
Il ritorno alla capienza precedente rispetto a queste ultime due giornate è stata confermata anche dall’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui ha accusato il governo italiano di non aiutare a sufficienza il mondo dello sport. “È il minimo sindacale” ha detto il dirigente considerando che all’estero si viaggia al 100 % di capienza ormai da mesi.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…