Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (L) outruns (From 2ndL) AC Milan's French midfielder Souhaliho Meite, AC Milan's Danish defender Simon Kjaer and AC Milan's Italian defender Davide Calabria (R) during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Archiviato il ventitreesimo turno del campionato di Serie A, gli stadi italiani a partire dal week end di 5 e 6 febbraio torneranno ad ospitare la metà degli spettatori che possono contenere. Il discorso analogo vale ovviamente anche per il derby di Milano che si gioca il 5 febbraio alle 18, tanto è vero che le vendite dei tagliandi già sono iniziate.
Il ritorno alla capienza precedente rispetto a queste ultime due giornate è stata confermata anche dall’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui ha accusato il governo italiano di non aiutare a sufficienza il mondo dello sport. “È il minimo sindacale” ha detto il dirigente considerando che all’estero si viaggia al 100 % di capienza ormai da mesi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…