TURIN, ITALY - APRIL 08: Daniele Baselli (R) of Torino FC competes with Mauro Icardi of FC Internazionale during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Si sta sviluppando un vero e proprio filone di trattative di mercato tra Torino e Cagliari. L’allenatore dei sardi chiede rinforzi che ha già allenato in Piemonte come Armando Izzo e Daniele Baselli. Il centrocampista sembra molto vicino al trasferimento a titolo definitivo in Sardegna che prevede, secondo il Corriere dello Sport, un contratto di soli 6 mesi con rinnovo automatico di 2 anni in caso di salvezza.
Per quanto riguarda il difensore invece si ragiona su un prestito, i rossoblù hanno bisogno di difensori dopo l’epurazione di Diego Godin e Martin Caceres. Il Torino al contrario cerca Nahitan Nandez per il quale il Cagliari chiede un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni; formula che rende l’operazione difficile se non impossibile. I granata sono molto vicini anche al difensore del Frosinone Federico Gatti.
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…