TURIN, ITALY - APRIL 08: Daniele Baselli (R) of Torino FC competes with Mauro Icardi of FC Internazionale during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Si sta sviluppando un vero e proprio filone di trattative di mercato tra Torino e Cagliari. L’allenatore dei sardi chiede rinforzi che ha già allenato in Piemonte come Armando Izzo e Daniele Baselli. Il centrocampista sembra molto vicino al trasferimento a titolo definitivo in Sardegna che prevede, secondo il Corriere dello Sport, un contratto di soli 6 mesi con rinnovo automatico di 2 anni in caso di salvezza.
Per quanto riguarda il difensore invece si ragiona su un prestito, i rossoblù hanno bisogno di difensori dopo l’epurazione di Diego Godin e Martin Caceres. Il Torino al contrario cerca Nahitan Nandez per il quale il Cagliari chiede un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni; formula che rende l’operazione difficile se non impossibile. I granata sono molto vicini anche al difensore del Frosinone Federico Gatti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…