Paolo Di Canio dopo Inter-Milan di ieri si è focalizzato sulla figura di Simone Inzaghi. “Inzaghi è stato bravo a far crescere la squadra nel momento giusto, è cresciuto anche lui. Io l’ho criticato sotto l’aspetto della comunicazione, nell’ultimo mese e mezzo ho cambiato opinione: è comunicazione da Inter ma soprattutto è arrivato in finale come le grandi, sempre meritando il passaggio”.
“Nel Milan invece ho visto immaturità, ho visto giocatori svuotati, sono mancati i giocatori più importanti, Brahim Diaz non spacca la porta e tira col piattino, Tonali idem, l’impegno ce l’hanno messo ma in tanti sono stati sotto le loro possibilità. La pillola di ieri sa di provincialità, citare in conferenza stampa l’arbitro francese dicendo ‘mi dicono’ è una cosa italiana. Turpin è stato bravissimo, i giocatori si sono adattati all’arbitro tosto. Simone, bravissimo ma ste pilloline retaggio del passato, stai diventando grande, liberatene“.
L’articolo Di Canio: “Anche Inzaghi sta crescendo ma poteva evitarsi la pillola in conferenza, sa di provincialità” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…