L’Inter ha perso l’imbattibilità stagionale dopo la sconfitta per 1-2 col Sassuolo di ieri sera e Paolo Di Canio a Sky sport attacca così: “Io andrei sui singoli, quelli che devono fare la differenza. Il Sassuolo è una squadra terribile, soprattutto quando arriva da una vittoria contro la Juve e quando gioca in questi palcoscenici perché hanno gamba e per 90′ ti fanno una testa così. Dopo l’1-1, però, che è una papera a questi livelli, ti può mettere a disagio ma poi devono esserci gli interpreti individuali come Barella, Mkhitaryan o Lautaro“. Secondo l’ex bomber gli uomini più rappresentativi avrebbero dovuto dare la scossa alla squadra, cosa che non è avvenuta; decisiva si è rivelata la stanchezza di molti giocatori tra cui anche i sopracitati.
L’ex Lazio e West Ham fatica a digerire il secondo goal del Sassuolo, lo splendido sinistro di Berardi; è noto e arcinoto che l’esterno abbia un mancino molto potente e preciso ma Mkhitaryan lo ha lasciato tirare ugualmente. “Su quel gol io vado al manicomio. Lo facesse a una squadra di C, nemmeno di B, lo capirei… Mkhitaryan non è un marcatore ma fa il saltello con lui. Io lo mando liberamente sul fondo, mi faccio saltare apposta e lo faccio crossare sul destro. Non posso farlo rientrare su quella mattonella“.
L’articolo Di Canio: “Io andrei sui singoli dell’Inter, il secondo goal non si può prendere neanche in Serie B” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…