Angelo Di Livio ha parlato del match che si giocherà fra poco a Bergamo tra Atalanta ed Inter; ecco le sue parole a TvPlay. “L’Atalanta sta facendo benissimo, sappiamo com’è aggressivo Gasperini. A Bergamo hanno investito bene, hanno preso giocatori importanti come Scamacca”.
“Credo che Scamacca debba fare almeno due anni di Champions League che possano farlo crescere. È potenzialmente un attaccante straordinario, che ha le caratteristiche fisiche e tecniche per diventare il centravanti super titolare dell’Italia. Deve solo sperare di giocare in Champions League, perché l’Europa League ti dà tanto, ma la Champions ti dà molto di più”.
“Quindi credo che l’Inter possa trovare delle difficoltà. Nella sfida di campionato vedremo quindi di che pasta è fatta l’Inter”.
“La squadra ideale per Colpani, secondo me, è l’Inter. Ha tanti centrocampisti di qualità, è vero, ma proprio per questo, lì crescerebbe moltissimo ed imparerebbe dagli altri. Per quanto mi riguarda, può giocare al posto di Barella o Frattesi, considerando anche che si tratta di una squadra che disputa circa 50 partite all’anno”. Colpani prima di andare al Monza è cresciuto proprio nell’Atalanta (tra l’altro insieme all’interista Bastoni); il trequartista sta giocando benissimo in questa stagione in cui ha trovato continuità. I brianzoli lo hanno sotto contratto fino al 2028 ed è seguito da molte big italiane tra cui l’Inter.
L’articolo Di Livio: “Oggi vedremo di che pasta è fatta l’Inter, l’Atalanta sta facendo benissimo, ecco dove starebbe bene Colpani” proviene da Notizie Inter.
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…