Il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo parla così ai microfoni di DAZN, al termine del match con l’Inter nella 14^ di Serie A:
PARTITA- «Il risultato non ci lascia felici, c’era delusione nello spogliatoio. Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, tornando a esprimere un buon calcio e creando occasioni importanti. Ci dispiace non essere riusciti a concretizzarle. I tifosi sono stati vicino alla squadra, ma la sconfitta ci penalizza».
MAZZARRI- «Ha cercato di ricompattare l’ambiente, perchè era diventata una situazione difficile e la squadra non stava raccogliendo risultati. Ha ridato fiducia a noi nello spogliatoio, perchè la squadra e il gruppo sono forti. Con tante partite ravvicinate il tempo per lavorare è poco, ora avremo qualche giorno per preparare la partita difficilissima con la Juve. Il mister si è presentato nel migliore dei modi».
OBIETTIVI- «Gli obiettivi ci sono ancora, la distanza dalle prime 2 è importante, sono tanti punti, ma nel calcio può succedere di tutto. In questi momenti dobbiamo unirci e compattarci ancora di più. A Madrid e stasera non meritavamo di perdere, dobbiamo continuare a lavorare di più per uscire da questa situazione e tornare a vincere».
SCUDETTO E MATCH CON LA JUVE- «La distanza è ampia, è inutile parlare di scudetto. Pensiamo partita per partita, poi vedremo dove saremo. L’importante è pensare allo scontro diretto della prossima partita con la Juve, è importantissima per l’ambiente e per i tifosi».
TERZINO- «Terzino? Abbiamo parlato col mister di questa possibilità, mi metto a disposizione della squadra, se ci sarà occasione non mi tirerò indietro. Natan stasera ha fatto bene, era un ruolo non nuovo per lui».
L’articolo Di Lorenzo a DAZN: «C’è delusione nello spogliatoio. Scudetto? Inutile parlarne» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…