Mauro Meluso a DAZN ha protestato per due decisioni dei direttori di gara che secondo lui hanno danneggiato oltremodo il Napoli durante il match odierno contro l’Inter; ecco le sue parole. “Mazzarri non è venuto per evitare magari dichiarazioni che creassero problemi. Noi siamo molto scontenti, è una mortificazione che non ci meritiamo: crediamo che Massa e il VAR siano incappati in una giornataccia. Può capitare a tutti: ma sinceramente il primo gol ci ha dato una mazzata ed è fortemente viziato da un fallo evidente su Lobotka che meritava l’intervento dell’arbitro subito”.
“Il secondo episodio che ci ha visti penalizzati è il rigore di Osimhen: io sono stato calciatore, quando ti prendono il tendine d’Achille vai giù e perdi l’appoggio. E’ evidente che è un fallo che andava sanzionato. Noi non facciamo dietrologia, non pensiamo ad altri motivi oltre alla cattiva giornata: ma perdere così davanti ai nostri tifosi così non è bello. Il primo gol ci ha creato una condizione psicologica negativa. Su Osimhen vedo un contatto netto, è per quello che perde l’equilibrio: il VAR c’è apposta per correggere gli eventuali errori dell’arbitro. Mi chiedo perché non sia intervenuto”.
“Io non voglio creare alibi a nessuno, la squadra ha dato il massimo e dovrà ancora correggere qualcosa: abbiamo perso contro una grande squadra, il gol di Calhanoglu è di grandissima fattura. Secondo me non meritavamo di avere questa mortificazione oggi, ecco. Un rigore come quello su Osimhen deve almeno andarlo a rivedere: poi poteva anche non darlo ma doveva rivederlo. Quando giochi contro grandi squadre una disparità di questo genere è determinante. Su Osimhen per me è fallo nettissimo che ci metteva nelle condizioni di recuperare: era un momento topico. Ci sentiamo troppo penalizzati”.
L’articolo Napoli, Meluso: “Mortificazione che non meritiamo, giornataccia per Massa e V. A. R., su Osimhen c’è contatto netto” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…