Angel Di Maria, attraverso Instagram, ribadisce il suo intento di voler salutare la Nazionale argentina dopo la Copa America del 2024.
Queste le parole dell’ex Juventus: «Per me è arrivata l’ultima partita di qualificazione, non posso esprimere a parole quanto gli applausi della gente mi abbiano toccato nell’ultimo periodo. Mi sto godendo ogni secondo di quell’affetto e di quello dei miei compagni, i miei amici, senza dei quali questa storia non avrebbe avuto lo stesso significato. L’amore di ognuno di loro mi ha reso quello che sono oggi. (…) La Copa America sarà l’ultima competizione in cui indosserò la maglia dell’Argentina, con tutto il dolore nell’anima e con un nodo alla gola dico addio alla cosa più bella che mi sia capitata nella mia carriera. Grazie tifosi, grazie famiglia, grazie amici e compagni di squadra, continuiamo a fare la storia e questa rimarrà per tutta l’eternità».
The post Di Maria ribadisce: «Copa America ultima competizione in cui vestirò la maglia dell’Argentina. Che dolore…» appeared first on Juventus News 24.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…